Gara non bella tra la Tecnocaravan Volley Team e il Bam Bam Ristosauro San Sisto, alla fine l’intera posta va alle orvietane, che grazie alle individualità di Mangini e Scurti raccolgono tre punti fondamentali per la scalata alle zone alte della classifica.
Per tutta la gara si è visto molto equilibrio in campo, molti gli errori per entrambe, con le “cangurine” che riescono meglio ad amministrare i finali dei set.
Primo parziale dove in campo si esalta subito l’opposto Mangini Maria Giulia che mette a terra otto punti, le ospiti rispondono colpo su colpo ma a chiudere è la Tecnocaravan che si porta sul’uno a zero (25/23)
Secondo set “sonnacchioso” per il team di coach Petrangeli – Acciacca. Molti gli errori in ricezione e al servizio, quanto basta per condizionare l’andamento del parziale che rimane in mano alle ospiti che pareggiano i conti (20/25).
Dal terzo parziale le”cangurine” iniziano a carburare come si deve, Capitan Ognibene carica il team che risponde sul campo con un gioco più fluido ed incisivo. Le ospiti si smarriscono lasciando strada al Volley Team che mette a terra tutto (25/20) (25/13).
Tre punti importanti che colloca il team orvietano in settima posizione in piena zona play off.
Ottima anche la novità mediatica del Volley Team. Sul canale USTREAM: http://www.ustream.tv/channel/volleyteamorvieto oltre ottanta persone hanno potuto vedere in Live la gara con tanto di cronaca commentata.
Ora l’attende il turno infrasettimanale di giovedì a Perugia contro l’Ars.
Tecnocaravan Volley Team Orvieto – Bam Bam Ristosauro San Sisto 3-1
(25/23) (20/25) (25/20) (25/13)
Tecnocaravan: Mangini 17, Trippanera 4, Frasconi 2, Grasselli, Ognibene 14, Valentini C 7, Baciarello, Uroni 1, Valentini I, Scurti 16, Bracaletti, Rotili (L1), Tozzi (L2). All Petrangeli – Acciacca.
San Sisto: Barluzzi, Biancalana, Budassi, Corucci, Cutini, Gentili (L), Iacobelli, Marcucci, Pirchio, Scorcini, Venturini, Vicarelli. All. Diaz – Villian
Commenti
Powered by Facebook Comments