sabato, Novembre 16contatti +39 3534242011
Shadow

Pareggio a reti inviolate per Attigliano e S.Enea

ATTIGLIANO – La gara tra la Grifo Attigliano e S. Enea termina a reti bianche, nonostante le numerose occasioni da entrambe le parti. Un punto che purtroppo non serve a nessuno. I padroni di casa nonostante le numerose assenze reggono bene il campo, mentre gli ospiti molto sterili davanti non riescono a superare Papi in stato di grazia. L’unica nota positiva per la Grifo Attigliano è non aver subito gol, visto che è ancora la peggior difesa del torneo. Ad inizio gara partono subito forte gli ospiti che impensieriscono Papi con un bel tiro dal limite di Rencracca. Al 22′ ancora Rencracca semina il panico sulla destra, scarica a Isemay che crossa di prima intenzione per Salari il quale colpisce da pochi metri di testa, ma Papi con un vero miracolo salva il risultato. Dal successivo corner Papi salva ancora la sua porta sul colpo di testa di Sborzini. I locali si fanno pericolosi al 32′: Angolo di Lucà, Montagna prima esce male, poi si riscatta sulla sforbiciata di Marzi deviando la palla sulla traversa. Al 36′ episodio da moviola: Fusco, riceve palla dalla sinistra, si libera del diretto marcatore, serve Ranaldi che calcia a botta sicura e la palla colpisce prima la traversa, poi supera la linea, ma l’arbitro incredibilmente annulla per fuorigioco. Cinque minuti più tardi altra punizione di Lucà: questa volta la palla arriva a Buffa che svirgola e Fusco da pochi metri in spaccata manda clamorosamente sulla traversa. Nei minuti di recupero gran gesto tecnico di Isemay che dalla sinistra con una “rabona” centra la traversa con Papi ormai battuto.

Nel secondo tempo gli ospiti calano vistosamente e le occasioni sono tutte per i locali.
La prima al 15′: Gran cross di Buffa che trova Fusco libero in area, ma il suo colpo di testa finisce incredibilmente alto. Pochi minuti dopo cross di Lucà e questa volta il numero 9 locale trova sulla sua strada un buon Montagna che devia in angolo. Altro brivido per gli ospiti al 40′ quando un fendente di Lucà su punizione va fuori di un soffio. Nei minuti finali ancora Fusco, in giornata veramente negativa, ha la possibilità di regalare la vittoria alla formazione di casa ma sbaglia un vero rigore in movimento calciando la palla fuori alla destra di Montagna. Nella prossima partita i locali sperando di recuperare qualche indisponibile, faranno visita alla pericolante Ortana in cerca di punti salvezza, mentre il S. Enea ospiterà la temutissima Villabiagio.GRIFO ATTIGLIANO-S.ENEA 0-0
GRIFO ATTIGLIANO: Papi 8, Fabiani 6, Vichi 6, Armagno 6,5, Comodini 6, Ratini 6,5, Ranaldi 5, Buffa 6,5, Fusco 5, Lucà 6, Marzi 6,5. A disp: Corbucci, Tardani, Fortunato, Mariani, Ihnatiuc, Gambini. All: Tobia 6.
S.ENEA: Montagna 6, Korra 5, Angeli 5,5, Sambuco 6 (22’st Cherubini 6), Maccauro 6,5, Sborzini 6, Rencracca 6,5 (10’st De Lusso 5,5), Isemay 6,5, Salari 5,5, Spaccino 5, Nocera 5 (42’st Freschini sv). A disp: Cavallerin, Angelucci, Jimenez, Venarucci. All: Macellari 6.
ARBITRO: Rosati di Foligno 5.
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti: Fabiani, Armagno, Lucà, Marzi (A), Isemay, Salari, Nocera, Cherubini (S). Recupero: pt 1′, st 4′.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com