Sabato facile per la Monterubiagliese che continua spedita la sua marcia in vetta alla classifica e si impone per 5 – 0 nell’impegno casalingo contro il Petignano Orte.
Una partita che viene da tutti battezzata come “incontro semplice” anche se, il passato lo ha dimostrato, non bisogna mai dare nulla per scontato.
Ed infatti i biancorossi entrano in campo con umiltà e rispetto per gli avversari, e dopo 10 minuti appena si portano sul 3 – 0.
Partita praticamente già chiusa grazie ad una tripletta di Luca Ferrara che, nonostante l’età non proprio verdissima, riesce, in questa categoria, a fare ancora la differenza.
Per il resto normale amministrazione anche se, nonostante il cospicuo vantaggio, affiora comunque un po’ di tensione tra i biancorossi per alcune decisioni arbitrali, e proprio su questo aspetto deve lavorare l’allenatore Cristiano Ferrara: il bene della squadra innanzi tutto.
L’appuntamento è ora per venerdì sera, primo difficile banco di prova a Castel Giorgio che dirà veramente chi è quest’anno la Monterubiagliese.
Commenti
Powered by Facebook Comments