venerdì, Dicembre 20contatti +39 3534242011

Shadow

Colonia corsaro nella tana del “Terra Umbra”

Grande risultato, quello che la squadra di mister Ranieri ha portato a casa sabato contro il Terra Umbra, merito di una formazione che seppure orfana di Cruciani, fuori per un infortunio riportato domenica nella gara contro il Castelgiorgio sull’acquitrino dell’antistadio di Pontenaia, ha dimostrato la sua forza e la sua determinazione.
La coppia d’attacco, formata da Fiaschini-Pimponi, cerca più volte di impensierire la difesa avversaria e dopo tanto tentare, finalmente ci riesce, infatti, verso il 25′, il Colonia passa in vantaggio con un bel gol di Pimponi, che va a festeggiare con tutta la sua panchina; nel frattempo al 20′, aveva fatto il suo rientro in campo, dopo la squalifica rimediata nella Gara dei Play-off, Alessandro Ranieri.
Gli ospiti non sembrano accontentarsi, infatti continuano il forcing offensivo, ma senza risultati degni di nota, anche se l’arbitro ci mette del suo fermando sul nascere diverse azioni, che potevano avere buoni sviluppi per gli amaranto.
Si va al riposo con questo risultato e col Colonia sempre in attacco.
La ripresa è una fotocopia del primo tempo col Terra Umbra che non ci sta a perdere e col Colonia che vuole mettere al sicuro il risultato segnando il secondo gol, ma un po’ per la poca precisione, un po’ per le diverse ingiustizie arbitrali che fermano gli attacchi amaranto, il risultato rimane sullo 0 a 1. Nell’ultimo quarto d’ora succede di tutto, il Colonia rimane in 10 per l’espulsione per proteste (doppia ammonizione) di Roberto Fiaschini, dopo 5 minuti su un attacco dei padroni di casa si teme il peggio per l’estremo difensore amaranto che in uscita si scontra con la punta avversaria e cade rovinosamente, portando preoccupazione trai suoi compagni, perché rimane a terra, ma fortunatamente non è niente di grave.
La partita termina col trionfo amaranto, il Colonia infatti si porta al secondo posto e rialza la testa dopo le due sconfitte rimediate contro Nuova Gualdo Narni e Castelgiorgio.

Nella foto la formazione del Colonia

In piedi da sinistra: Andrea Giuliani, Michele Bertoldi, Mauro Pimponi, Francesco Boncio, Roberto Fiaschini, Roberto Bigaroni.
Accosciati: Fabrizio Pantaleoni, Cristiano Fiaschini, Massimiliano Carsili, Emanuele Nanini, Damiano Pimponi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com