Arrivano dal girone lombardo di Serie D un difensore e un attaccante per Fratini che perde però Pugnali per infortunio.
Forze nuove per l’Orvietana che, dopo la vittoria a Sesto Fiorentino, proverà nel sentito derby contro il Deruta a dare la definitiva inversione di tendenza a questa stagione iniziata tra i tentennamenti. Arrivano alla corte di Fratini un difensore centrale, Francesco Bastia classe 1981 lo scorso anno 28 presenze e due gol in Serie D con la maglia della Castellana, squadra di Castel Goffredo in provincia di Mantova, e un centrocampista che può anche operare da attaccante, Marco Tommasoni classe 1984, la scorsa stagione compagno di squadra di Bastia e marcatore di 6 reti in 29 partite giocate. Vedremo se Fratini manderà subito in campo domenica le due novità. Molto probabile l’esordio di Bastia, visto l’infortunio di Pugnali.
A questo punto la linea difensiva dovrebbe prevedere il ritorno sulla fascia sinistra di Bronchi, coppia centrale formata da Bastia e Ciccone, mentre Chirieletti potrebbe essere spostato a destra. Nessun cambio invece negli altri reparti dove Fratini sembra intenzionato a riproporre gli stessi effettivi che hanno consentito la vittoria a Sesto. Conferma quindi per Gentili a centrocampo e per Rispoli centrale d’attacco con Gamma e Cardarelli a supporto. Proprio Cardarelli sarà il grande ex di giornata, dall’altra parte invece l’ex non è in campo, ma in tribuna, si tratta del d.s. Del Frate. Il Deruta verrà ad Orvieto forte del secondo posto in classifica, ma reduce da sconfitte che non gli hanno permesso di volare lontano. Il Gavorrano comunque non sembra scappare. Il Deruta sarà privo di Fornetti e Farinelli.
Si gioca domenica al Muzi alle 14:30, questa la probabile formazione dell’Orvietana:
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Nulli S.; Chirieletti, Bastia, Ciccone, Bronchi; Cersosimo, Ingrosso, Gentili; Gamma, Rispoli, Cardarelli.
Commenti
Powered by Facebook Comments