giovedì, Gennaio 23contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Orvieto in evidenza al “Caccia al Personale”

La manifestazione svoltasi al campo scuola di Viterbo nelle giornata di sabato 24 ottobre ha visto ben figurare i tre atleti orvietani presenti.

Su tutti brilla il fantastico 40″7 di Tommaso Ranchino (nella foto sotto) nei 300hs.
L’allievo della Libertas allenato da Carlo Moscatelli si è dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, uno dei giovani prospetti più interessanti dell’Umbria piazzando un ottimo tempo che, viste le condizioni climatiche, si avvalora di ulteriore prestigio. Ciò che ha stupito tutto l’ambiente è che Tommasso quest’anno non aveva mai preparato le distanze lunghe degli ostacoli, per questo si prospettano grandi margini di miglioramento!
Per quanto riguarda il settore femminile sono da segnalare le ottime affermazioni di Giorgia Roseano nel giavellotto con 28,21 m e di Irene Giorgio nei 300 con 47″4.
Da notare come in questo finale di stagione gli atleti orvietani sono brillanti, indice di un’ottima preparazione e di un’ottima programmazione da parte dello staff della società.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Complimenti Tommaso questo risultato te lo meriti tutto per quanto ti sei impegnato in quest’ultimo periodo!continua cosi’ e ti potrai togliere molte soddisfazioni con questo fantastico sport!
    Viva Tommaso e viva la nostra grande famiglia Libertas
    P.S.quando torno qualche scappellotto comunque te la daro’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com