Brutto scivolone a Lucca per le ragazze della Ceprini Costruzioni. Gara storta per le orvietane che non riescono ad entrare in gara, sbagliando tanto e lasciando alle toscane ampi spazi di manovra. 36 palle perse per la Ceprini, e nessun tiro da tre a referto, descrivono ampiamente il sabato no delle orvietane di Bondi. Un break micidiale al secondo quarto, che l’Azzurra non è riuscita ad annullare, fa decollare le toscane di Diamanti che diventano imprendibili. La cronaca del match fa purtroppo registrare un infortunio (distorsione della caviglia) occorso a Lisa Tripalo (nella foto). In settimana probabilmente si saprà di più sulle sue condizioni. Con questo stop toscano la Azzurra Ceprini perde la testa della classifica, poco male, c’è tempo per tornare in sella e continuare a giocare un buon campionato. Domenica al PalaPorano arriva il Viterbo per un “quasi-derby” da non perdere.
DUCATO LUCCA LE MURA – AZZURRA CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO 65-51
parziali (21-15) (16-8) (10-10) (18-18)
LUCCA: Soli 4, Ervito 10, Giordano 7, Corvani 10, Pazzanova 2, Pavilla 13, Romagnoli 7, Giampieri 4, Sandri 8. All.: Diamanti.
ORVIETO: Calami 3, Fantauzzi M. 1, Scoscia, Fantauzzi G., Consoli 11, Tripalo 2, Yordanova 13, Fornaro 13, Costa 4, Spirito 4. All.: Bondi.
ARBITRI: Castagnano e Parisi.
Commenti
Powered by Facebook Comments