Prima sconfita del Newarc contro una delle principali contendenti al titolo finale.
Primo tempo molto equilibrato in cui le due squadre non hanno prodotto un bel gioco oltretutto continuamente spezzettato da vari infortuni dovuti anche alle cattive condizioni del terreno di gioco causa l’incessante pioggia. Infatti il I tempo termina con circa 10 minuti di recupero.
Durante l’intervallo Mister Schettini si trova costretto a ridisegnare il centrocampo a causa degli infortuni occorsi a Ceccaroni e Porcari. Ma non finisce qui perché dopo pochi minuti del secondo tempo è costretto a lasciare il campo anche il bomber Aliou Diop.
E’ la All Matic a dettare la partita ed ecco che al primo errore ne approfitta con Alessio Perazzini che si avventa sul pallone dopo una corta respinta del portiere Franchetti ed insacca. Poco dopo sempre Perazzini è lesto a rubare palla su un corto passaggio della difesa del Newarc e porta a due le reti della propria squadra. Il Newarc prova a rispondere ma in un’azione di contropiede Oreto sigla definitivamente il risultato per la All Matic per 3-0.
ALL MATIC – NEWARC : 3-0
NEWARC: Franchetti,Paradiso,Arcangeletti,Sacripanti,Croccolino (Giontella), Porcari (Catalini), Capoccia, Ceccaroni (Cintio) Passeri (Pizzo), Polegri, Aliou (Espejo). Bellagamba All.Schettini
Reti : Perazzini, Perazzini Oreto.
vorrei fare un grandissimo imbocca a lupo a tutti gli atleti che sfortunatamente hanno dovuto lasciare il campo di gioco causa infortunio visto che anche noi SPORTING BAGNOREGIO abbiamo avuto due brutti infortuni.vogli inanzitutto ringraziare i miei ragazzi per la buona prova disputata sabato a torre s. severo anche se persa per 3 a 1 abbiamo fatto una buona partita complimenti ai ragazzi della torre vorrei pero’ fare un’appunto con questi direttori di gara facciamo poca strada (forza paghiamo il noviziato opure……………..) il mister dello SPORTING BAGNOREGIO Burla Roberto.
Gentile Francesco,
innanzi tutto le vorrei comunicare che qua in redazione siamo tutti piuttosto svegli, e che il nome del nostro quotidiano è e resterà OrvietoSport proprio perchè di sport parliamo, e di sport per lo più orvietano. Non le permetto di insinuare, così come al signor Matteo, che OrvietoSport “presta” gratuitamente le proprie pagine a velleità più o meno pubblicitarie di chicchessia. Alberto Schettini, lo scorso anno ci dava notizie dei pulcini dell’Orvietana, quest’anno ci parla del New Arc, squadra per la quale lavora. Non ci vedo nulla di male. Come mai non nota allora che si parla spesso di Ceprini Costruzioni? Di Telematica Italia, di Tecnocaravan, di Arredo Marmi, di GALA, di COAR ecc??? E poi nell’articolo di Schettini si nomina pure la ALL Matic, quindi che fa Schettini pubblicità a quale delle due? Se come dice lei dovremmo cambiar nome avremmo l’imbarazzo della scelta. E poi se è vero che Schettini cerca pubblicità per se o per New Arc, non crede che proprio stavolta che ha preso un bel pisto avrebbe fatto meglio a starsene zitto? Se non trova cronache di altre squadre è perchè, nonostante le abbiamo invitate più volte, non hanno nessuno a cui fa piacere raccontare le proprie gare. Per cui OrvietoSport è ben felice di pubblicare le opinioni di Schettini così come di tutti coloro che hanno piacere di inviarci i loro contributi (a titolo gratuito) e non cambieremo nè nome, nè politica, nè sistema. Se questa mia (nostra come giornale) non le va giù, in alto a dx trova una “x” chiuda OrvietoSport e legga ciò che più le piace.
Gentile redazione, non fatevi più prendere in giro, sveglia!!!!!!
Siete palesemente utilizzati come cassa di risonanza, meglio allora che cambiate il nome al sito in http://www.newarc.it!!!!!!!
Per fortuna hanno preso una bella batosta e così qualche pallone gonfiato si ridimensiona!!
Grande All Matic (e auguri a Corradini).
L’augurio di tutti noi del Newarc è che ALESSANDRO FIGNON CORRADINI possa al più presto ritornare in campo e rivedere di nuovo pizza in panca (ahahahah)
Bellissima partita nonostante un campo in non perfette condizioni tra due squadre pretendenti al titolo. Secondo il mio punto di vista vittoria INECCEPIBILE della ALL MATIC che ha tenuto in lungo e in largo le redini del gioco, facendo molto girare palla a centrocampo, senza concedere nulla in attacco ai bomber POLEGRI-ALIOU e rendendosi per piu volte pericolosa sul fronte opposto.
Un in bocca al lupo poi, penso unanime, va all’altro bomber (All Matic) ALESSANDRO FIGNON CORRADINI che è rimasto vittima all’inizio della partita di un infortunio speriamo non grave… forza bomber ti aspettiamo di nuovo in campo!!!
Volevo infine puntualizzare a mister Schettini che la palla del secondo gol l’ho rubata io, no Perazzini!!! Peccato solo che non ho segnato a Franco!!! ahahahhah (scherzo) un abbraccio e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato