Arriva finalmente la prima vittoria del team COAR nel campionato di A2. La Coar vince la terza di campionato contro Imola (che staziona in fondo classifica) e si porta a 4 punti in terza posizione. La Coar parte subito forte ma il portiere Meliadò è ottimo in diverse occasioni, ma come spesso accade alla squadra di Lima a passare in vantaggio è l’avversario, è infatti Imola, su punzione di Tres Rudinei, a bloccare il risultato e portarsi sull 1-0. La Coar sembra sparita ma da centrocampo Cerrotta prova il tiro e manca il gol dell’1 a 1. Poi è Bordin per l’Imola ad impensierire la porta di Carpinelli ma il tiro va al lato, poco dopo Carpinelli para un tiro libero a Tres Rudinei e l’Imola non riesce a chiudere la partita cosi la Coar ne approfitta. Arriva la doppietta di Akira (nella foto) prima servito da calcio d’angolo da Pazzaglia, poi su assist di Felicino. Il 3 A 1 Coar arriva a firma di Pazzaglia.
Sabato al PalaPapini di Orvieto ci sarà Coar Orvieto Cus Chieti, altra partita da vincere.
Nonostante la bella vittoria per 3 reti a 1 contro la compagine emiliana, nessun festeggiamento; la squadra di Mister Lima è in silenzio stampa a causa dei mancati pagamenti dei premi partita.
La redazione di OrvietoSport manda un grosso in bocca al lupo a “Falco” Pellegrini rimasto purtroppo coinvolto in un incidente stradale (senza per fortuna riportare grosse conseguenze) e spera di rivederlo al più presto in campo.
IMOLA-COAR ORVIETO 1-3
IMOLA C5: Meliadò, Barbieri, Ghirotti, Rumore, Maiello, Tres Rudinei, Beltrani, Da Silva, Poli, Bordin, Vannini. All.Alberto Carobbi.
COAR ORVIETO: Teodori, Capotondi, Pazzaglia, Carpinelli, Pirati, Chiuchiurlotto, Felicino, Gabbelli, Cerrotta, Aldi, Achira, Thiago. All.: Mariano Lima.
Arbitri: Mauro Albertini di Ascoli e Marco Paolone di Campobasso
Ma bene la Coar non paga gli stipendi, l’Orvietana non ha i soldi per rafforzare la squadra sempre più a picco dopo i tanti infortuni, il comune ha milioni di debiti…. insomma qui a Orvieto semo forti in un solo sport! quello dei BUFFI!!!