lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Partito il campionato UISP 2009/2010 ricordando il grande arbitro e amico di tutti i calcioamatori Sergio Menichetti

Meglio non poteva iniziare il campionato del New Arc di Mister Schettini che con un secco 1-3 riesce a portar via i primi due punti dal difficile campo di Baschi. Un primo tempo pieno di emozioni con continui capovolgimenti di fronte. Ma sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con il solito bomber Bernardini approfittando di un errore della difesa del New Arc. Poco dopo un cross di Diop non viene sfruttato da Polegri che da ottima posizione colpisce di testa e manda a lato.

Quando sembrava tutto scontato con l’infortunio del portiere Muzi, il suo sostituto Pizzu Antonino ha dato subito sicurezza e tranquillità a tutta la squadra sfoderando interventi degni del miglior portiere titolare. Ad una incursione in area avversaria su lancio del solito Diop si avventa con un gran colpo di testa Passeri portando la situazione in parità.

Il secondo tempo inizia col Baschi che con un asfissiante pressing costringeva i ragazzi di Mister Schettini a partire troppo arretrati; solo complice un calo fisico degli avversari, permette a Diop, Saiu e Passeri spaventare il portiere Puppola. Infatti il New Arc si porta in vantaggio con Diop e poi arrotonda il risultato fino al definitivo 1-3 con Passeri autore di una doppietta alla prima giornata. Il prosieguo della gara è un continuo show di Pizzu che si esaltava su ogni intervento rendendo vani tutti gli attacchi del Baschi.

La partita finisce tra gli applausi degli spettatori presenti e con una stretta di mano tra tutti i giocatori.

Baschi – New Arc: 1-3

NewArc : Muzi (Pizzu), Sacripanti (Bellagamba), Belluz, Arcangeletti (Moncelsi), Paradiso, Catalini, Caprio (Coccolino), Polegri, Passeri, Diop, Saiu. All.Schettini A.

Marcatori: Bernardini (B), Passeri (NA), Diop (NA), Passeri (NA).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com