domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Trofeo Mountain Bike LAZIO JUNIOR 2009

BOLSENA – Si è disputata a Bolsena la nona e ultima prova del Trofeo Mountain Bike Lazio Junior 2009, gara di mountain bike riservata alle categorie giovanili dai sette ai dodici anni, organizzata dall’ASD Team Eurobici Orvieto, in collaborazione con fratelli Gian Franco e Gian Luca ed il coordinamento di Massimo Ubaldini.
Il percorso realizzato dai fratelli Nucci si snodava all’interno dell’oliveto di loro proprietà, con continui cambi di direzione e sali scendi, che hanno messo a dura prova le abilità dei piccoli bikers, davanti allo splendido panorama sulla città ed il Lago di Bolsena.

Prima del via è stato osservato un minuto di silenzio in memoria dei nostri militari Italiano caduti a Kabul. La gara è stata preceduta da una prova promozionale alla quale hanno preso ragazzi non tesserati, che hanno potuto così vivere l’emozione di gara ciclismo.
Nella gara si sono succeduti nelle varie prova di categoria circa settanta mini bikers e ognuno ha dato il meglio di sé per mettere la propria anteriore davanti a quella dell’avversario sulla linea del traguardo.

Nella categoria G1 prevalere è stato Lorenzo Conto (ASD Team Bike Miranda), nella G2 Giovanni Cosentino (Testi Cicli) per i maschi e Gaia Cocchioni (ASD Nestor Sea Marsciano) per le femmine, nella G3 Michael Menicacci (ASD Soriano Ciclismo) e Sara Sciuto (Punto Bici Aprilia), nella G4 Nicola Cocchioni (ASD Nestro Sea Marsciano) e Niama Nasoni (Punto Bici Aprilia), nella G5 Christina Filippi (ASD Soriano Ciclismo) e Srena MOnti (ASD Grotte di Castro), nella G6 Diego Verducci (Testi Cicli) campione Europeo di BMX.

Al termine della gara, premiazione con coppe e trofeo per tutti i partecipanti, grande festa con pizza party, patatine ed estrazione con ricchissimi premi.
Prossimo appuntamento con i più piccoli, sabato pomeriggio prossimo a Castel Giorgio con il Primo Trofeo Eurobici.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com