I primi di ottobre riparte il campionato UISP zona di Orvieto che ha visto trionfare, negli ultimi due anni, il team dell’Orvietana Amatori. Ai nastri di partenza si presentano anche due nuove squadre, Graffignano e Bagnoregio. Dispiace, invece, per la rinuncia della Ficullese.
Tutti a caccia, quindi, della corazzata di mister Ricci che non solo ha confermato la propria rosa, a testimonianza del forte legame di amicizia esistente tra giocatori, ma l’ha anche ampliata con innesti mirati quali il portiere Stefano Stollo ed i centrocampisti Paolo Presenti e Giulio Frellicca.
“Credo che il prossimo sarà uno dei campionati più interessanti ed avvincenti di sempre, dove molte squadre si sono rinforzate anche con i giocatori di ottima caratura. Ripeterci è sempre più dura, contro di noi tutti raddoppiano le forze, ma ci proviamo ancora. Il nostro obiettivo, quest’anno, è cercare di andare avanti il più possibile nel campionato regionale senza trascurare il campionato locale”, dice mister Ricci.
Il prossimo appuntamento è per la fine di settembre quando l’Orvietana Amatori incontrerà, per la super coppa UISP, la Red Point di Allerona, vincitrice, lo scorso anno, della coppa di lega proprio contro l’Orvietana Amatori.
Commenti
Powered by Facebook Comments