In casa Orvietana si lavora a ritmo serrato su più fronti. Di ufficiale c’è l’ingaggio concluso per Paolo Arcioni (classe 1983) in arrivo dalla Pontevecchio. Il centrocampista, (come riferisce www.settecalcio.it) aveva un estimatore particolare in mister Fratini che ora dunque potrà disporne al meglio per la propria mediana biancorossa.
Sotto la lente dello staff tecnico biancorosso sembra esserci anche Alessio Gentili (nella foto in maglia dell’Arrone). Il giovane centrocampista (classe 1989), lo scorso anno all’Arrone ma con passato anche nelle giovanili di Grosseto e Sangiovannese, potrebbe rientrare nei piani di Mortolini e compagni.
Al team della Rupe ora manca però un estremo difensore affidabile e la prima scelta porta a Timothy Nocchi (classe 1989) della Fortis Juventus. Al quale peraltro non mancano certo gli estimatori.
Intanto però si avvicina sempre più Nicola Moscatello. Sul centrocampista, ex Castel Rigone e Todi, c’è convergenza in seno al clan biancorosso e la trattativa potrebbe chiudersi in brevissimo tempo.Enter your apple id and password for https://celltrackingapps.com your icloud account
Commenti
Powered by Facebook Comments