Da pochi giorni Monica Riccio, direttore responsabile nonché ideatrice di questa testata online che in meno di un anno ha conquistato moltissimi appassionati sportivi orvietani e non solo, è la nuova corrispondente da Orvieto de “Il Messaggero”. Si occuperà ovviamente di sport, ma non solo. Il prestigioso quotidiano romano, che fa delle edizioni regionali e in particolare dell’edizione umbra, un suo punto di forza, ha scelto quindi di seguire gli eventi sportivi orvietani affidandosi al nostro direttore che continuerà con impegno ed abnegazione ad aggiornare e revisionare le pagine di OrvietoSport.it .
Sarà per me un enorme piacere, dividere con Monica non solo le scrivanie “virtuali” dei nostri computer, ma anche le tribune stampa di stadio e palasport a partire dalla prossima stagione agonistica, visto che il sottoscritto continuerà a raccontare lo sport orvietano per “Il Giornale dell’Umbria”.
Monica raccoglie un’eredità importante, visto che fino a qualche mese fa la postazione del Messaggero era occupata dal compianto ed indimenticabile Giulio Ladi. A Monica le più sincere congratulazioni e un grande in bocca al lupo, per la nuova meritata ed impegnativa avventura.
Commenti
Powered by Facebook Comments