Si è svolta domenica 24 maggio la giornata di solidarietà con la popolazione di Paganica, duramente colpita dal terremoto.
I bambini del Paganica Rugby under 13 sono arrivati venerdì 22 e subito si è creato un clima molto amichevole e festoso grazie all’accoglienza dei giocatori e dirigenti dell’Unione Orvietana Rugby. (foto 0103)
La mattina di domenica si è svolta la partita tra l’Under 13 Orvietana ed il Paganica (foto 0168) che ha visto la nettissima supremazia degli ospiti, sempre comunque con la voglia di scherzare e far festa (foto 0176).
Nel pomeriggio si è disputato il triangolare seniores tra l’ Unione Orvietana Rugby, i NATO Lions (club che riunisce i soldati NATO di stanza a Napoli in una squadra multinazionale) e l’ Oriolo Rugby in tre mini partite da 40 minuti (contro gli 80 regolamentari). (foto 0218)
Alla fine l’Orvietana Rugby ha prevalso su entrambe le formazioni aggiudicandosi il trofeo, ma la vera vittoria è stata la felicità dei bambini di Paganica e la riconoscenza dei loro accompagnatori per aver passato qualche giorno senza pensieri.
Alla fine premi ricordo per tutti ed ottimo “terzo tempo” offerto dall’Orvietana calcio.
(foto 0341 e seguenti)
Commenti
Powered by Facebook Comments