Si è svolto sabato 16 maggio al PalaPapini di Orvieto l’incontro amichevole di calcio a 5 che ha visto in campo la COAR ORVIETO, reduce dal grande successo ottenuto in questa stagione conclusa in modo strepitoso con la promozione nel campionato A2, e una formazione di giocatori che in passato hanno in qualche modo giocato al fianco del mister Mariano Lima della COAR. Lima in questa occasione ha giocato la sua ultima gara da giocatore giocando un tempo con la maglia COAR e un tempo con i vecchi compagni. L’incasso della serata è stato devoluto alla Associazione Amici del Cuore di Orvieto per l’acquisto di un defibrillatore da donare al PalaPapini.
Per la cronaca possiamo dire che si è trattato più di una festa che non di una gara, il risultato finale ha premiato la COAR che ha vinto l’incontro dopo i calci di rigore, l’incontro era infatti terminato sul 4-4.
ALL STAR
BARGELLI (PORTIERE), FELICINO, SALVETTI, FOROTTI, PAOLUCCI, BEARZI, TOMMY (il preparatore atletico della COAR), CANINI, e nel secondo tempo LIMA
Commenti
Powered by Facebook Comments