La Poggino Salumi sbanca il campo della ABC Massa Carrara aggiudicandosi entrambi gli incontri della giornata.
Entrambe le partite sono state caratterizzate dalle ottime prove dei lanciatori viterbesi che poco o niente hanno concesso alle mazze avversarie.
Nella prima gara ha iniziato a lanciare Pellegrini, poi ben rilevato da Ciampelli, assicurando la vittoria alla Poggino Salumi al settimo inning, per manifesta inferiorità, con il pesante punteggio di 13 a 1.
Ovviamente la squadra si è valsa anche della buona vena dei suoi battitori, che hanno permesso di concludere l’incontro prima delle riprese regolamentari.
Nella partita del pomeriggio, il peso dei lanciatori, di entrambe le squadre, si è fatto sentire ancora di più, tanto che al quinto inning si era ancora sul punteggio di 2 a 0 per la squadra viterbese.
Per la Poggino Salumi ha iniziato a lanciare Fanali, sostituito al quinto inning da Gabbrielli.
Entrambi i lanciatori hanno messo in evidenza un discreto stato di forma e non hanno permesso agli avversari di realizzare neanche un punto.
La partita si è conclusa al nono inning con il punteggio di 5 a 0 in favore dei viterbesi.
Eroe del giorno è sicuramente Alessio Monachini, che in questa seconda giornata del campionato, ha messo a segno ben due fuoricampo, uno in ciascuna partita, dimostrando invece di gradire i lanci dei lanciatori toscani.
Commenti
Powered by Facebook Comments