L’ASD Uisp Scherma Orvieto organizza nella giornata di domenica 3 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia il “II° Trofeo Città di Orvieto” di scherma, per le specialità Fioretto e Spada. Le gare avranno inizio alle ore 10, i primi a tirare saranno gli atleti più piccoli delle categorie Topolini Fioretto plastica, maschile e femminile insieme, e a seguire le Prime Lame Fioretto Maschile /Femminile e i Topolini Fioretto Maschile/Femminile.
Nel pomeriggio a partire dalle ore 14 saliranno in pedana per le gare individuali, nell’ordine gli atleti delle categorie Maschietti – Giovanissimi Spada Maschile, Bambini e Giovanissimi Spada Femminile, Ragazzi – Allievi Spada Maschile, e Ragazze – Allieve Spada femminile.
Oltre ai ragazzi orvietani, che faranno gli onori di casa, parteciperanno altre quattro società provenienti da Perugia, Terni, Foligno e Viterbo. Le premiazioni saranno effettuate al termine di ciascuna gara, la società con il punteggio più alto, derivante dalla somma dei punteggi assegnati nelle prove individuali, si aggiudicherà il Trofeo. La manifestazione è patrocinata da Provincia di Terni e Comune di Orvieto, ed è sostenuta dagli sponsor Cassa di Risparmio di Orvieto, IGC Srl Orvieto, Giontella Eredi Sas Orvieto, Artigianscale Srl Vitorchiano, Sao Srl Orvieto.
Commenti
Powered by Facebook Comments