Domenica 26 aprile riparte il campionato nazionale di serie C di baseball.
La Poggino Salumi affronterà proprio nella prima giornata la temibile squadra della Fiorentina Baseball, che, nella scorsa stagione, stravinse il proprio girone vincendo ben 35 partite su 36 e subendo l’unica sconfitta proprio con la compagine viterbese.
E’ strano come il caso abbia posto di fronte, già nella prima giornata di campionato, le due più accreditate formazioni a primeggiare nel proprio girone ed ad accedere ai play off.
Sarà quindi sicuramente uno scontro duro per determinare già dall’inizio chi sarà la squadra più forte del girone.
La Poggino Salumi non nasconde i propri obiettivi che sono quelli di giocare i play off e, possibilmente, salire in A2.
Di contro la Fiorentina deve ancora togliersi di bocca l’amaro sapore di aver condotto il campionato scorso al vertice della classifica e non aver saputo superare lo scoglio dei play off.
Ovviamente, trattandosi delle prime partite, entrambi gli schieramenti dovranno dimostrare di aver fatto un buon lavoro di preparazione durante l’inverno e la vittoria sarà di chi avrà lavorato meglio.
I ragazzi del manager Massini si sono ben preparati e sono pronti per consentire alla Poggino Salumi di fare quel salto di categoria che è sicuramente alla sua portata e che tutti gli appassionati viterbesi di questo sport si augurano.
Le partite si svolgeranno alle ore 10,30 e alle ore 15,30 al campo di baseball “G. Massini” di via Tagete.
Commenti
Powered by Facebook Comments