È terminata la stagione regolare con un niente di fatto, tutto è rimasto come era. Vittorie esterne per NTM e Guardege, pareggia l’Alviano e vincono in casa Audax, Colonia e Hellas. 15 reti in giornata, trono per tre a 18 reti, Ricci, Falco e Ruco, dietro si muovono in pochi, vedremo cosa succede nei playoff. Riposo: NGNarni
Miglior attacco: Alviano 66 Miglior Difesa: Macchie 23
Fatica più del previsto la NTM fuoricasa sul campo di un disastroso Sipicciano. Un cinico 1 a 0 che regala alla compagine di mister Fogliani il terzo posto. Girone di andata con alti e bassi, e un ritorno fantastico, fanno la NTM favorita alla vittoria finale. Squadra molto in forma.
L’Audax si tiene stretto il secondo posto e batte in casa un Macchie senza motivazioni, come giusto che sia, con un semplice 2 a 0. Ora la squadra di mister Cimicchi se la vedrà con il Fornole di mister Ciancuto, squadra temibile, sarà un bello scontro.
L’Alviano non rischia niente, partita equilibrata a Fornole. Un pareggio giusto. I biancorossi affronteranno il temibile Giove, sarà sicuramente lo scontro più affascinante del primo turno dei playoff.
Il Colonia gioca e corre, travolge in casa il fanalino Ocria per 3 a 0, e saranno scintille contro il Guardege corsaro ad Attigliano. Un piccolo derby, molto interessante e dal risultato imprevedibile.
Ecco la prima fase:
FORNOLE – AUDAX
COLONIA – GUARDEGE
HELLAS NARNI – NTM
GIOVE 2002 – ALVIANO
In bocca al lupo a tutti
Commenti
Powered by Facebook Comments