lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

L’Orvietana in otto giorni sfida le prime tre

Si comincia domenica contro il Gavorrano, poi mercoledì a Montevarchi, quindi arriverà ad Orvieto la Lucchese.

Il calendario ha giocato proprio un bello scherzo all’Orvietana: nella settimana in cui è previsto l’ultimo turno infrasettimanale ecco che la compagine di Fratini dovrà fare i conti in pochi giorni con tutto il gotha del girone E di Serie D. Otto giorni, tre partite, tutto l’attuale podio del campionato. Si comincia domenica in casa contro il Gavorrano secondo in graduatoria, quindi mercoledì trasferta a Montevarchi quando ci sarà da sfidare la terza della classe, per finire poi domenica prossima quando arriverà sotto la Rupe la capolista Lucchese.

Fratini intanto proverà a recuperare Mazzei, assente ormai da tempo. Le condizioni del giovane centrocampista sono in netta ripresa, ma probabilmente non potrà reggere per tutti i novanta minuti. L’unico dubbio infatti, per la formazione da schierare contro il Gavorrano, riguarda proprio il ruolo di esterno sinistro in linea mediana. Fratini potrebbe rischiare subito Mazzei tenendo pronto eventualmente Massini Rosati in caso le condizioni fisiche di Mazzei non dovessero rivelarsi ottimali o viceversa schierare lo stesso undici che aveva pareggiato a San Gimignano, con l’opzione di inserire Mazzei nella ripresa. Sono invece ancora out per infortunio Caciolla, Fabio Nulli e Cochi, oltre allo squalificato Ciani.

Ci sarà da affrontare un Gavorrano ormai quasi certo del secondo posto finale in classifica, improponibile infatti recuperare la Lucchese distante ormai 13 punti, ma anche i cinque punti di vantaggio sul Montevarchi sembrano un buon margine di vantaggio. Una situazione in classifica che forse ha fatto mollare un po’ la presa al team allenato dall’ex tecnico dell’Orvietana Lamberto Magrini, visto che i grossetani hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre gare. Ma una squadra così forte con nomi importanti come, tra gli altri, Miano, Biggi, Di Iorio e Sala non vorrà certo permettersi altre brutte figure.

Questa la probabile formazione contro il Gavorrano (si gioca al Muzi alle ore 14:30):
(4-3-3): Mandini; Pugnali, Nuccioni, Schicchi, Ciccone; Cersosimo, Ingrosso, Massini Rosati; Giomarelli, Esposito, Nunziata. All.: Fratini.

Arbitro: Matteo Pellegrini di Riva del Garda (TN)

Assistenti: Mila Della Dora di Pesaro e Andrea Leopizzi di Ancona.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com