giovedì, Gennaio 2contatti +39 3534242011

Shadow

PUNTO TERZA. Girone D 22° Giornata

Belle e importanti vittorie esterne per Guardege e Alviano, pareggio interno per il Fornole e vittorie portapunti casalinghe per Audax, Colonia e Macchie che con 13 punti di vantaggio a 4 turni dalla fine vince il campionato. Molte reti segnate, ben 26, salgono a 14 Dinicola doppietta e Falco, fermi gli altri si muove Magnasciutto L che sale a 11 e Mari che con doppietta arriva a 9.
Miglior attacco: Alviano 56 Miglior difesa: Audax-Macchie 17 riposa: NTM

Il Sipicciano nelle ultime nove gare ha preso solo un punto, e di fatti come avevo previsto è arrivato penultimo! Non conviene fare il passo più lungo della gamba, si inciampa, e questo è successo, troppi giocatori di fuori, giocano solo per il rimborso, servirà da lezione per tutti? E ora Giove.
Guardege corsaro, ottima prova per i ragazzi di mister Boni, Falco è in forma e la butta sempre dentro, bene anche Servi tecnico e potente, protagonista nei playoff. Arriva in casa il Colonia.

L’Audax è forte, squadra solida e compatta, unisce velocità e tecnica, mister Cimicchi sta facendo un ottimo lavoro, splendida e difficile vittoria contro il Giove, un 2 a 0 targato Mari, giocatore veloce e pericoloso, ultimo appello lo scontro diretto contro l’Alviano, per blindare il secondo posto
Periodo nero per il Giove, troppe assenze tra infortuni e squalifiche, 4 gare, un punto, davanti allungano e dietro incalzano. Bisogna per forza battere in casa il Sipicciano, i mezzi e le potenzialità ci sono, serve calma, il Guardege è li’!

Quinto risultato utile consecutivo per il Colonia di mister Ranieri, tre vittorie e due pareggi, tutto riaperto, sono 25 punti, la bagarre per un posto playoff è cominciata a quatto turni dalla fine. Splendida vittoria casalinga per 5 a 3 contro l’Attaglianese, sugli scudi Pimponi e Fiaschini.
Brutto stop per capitan Lucci e compagni, questi erano punti importanti, ma troppe assenze e troppi giocatori acciaccati hanno complicato le cose. Fanano e soci possono battere il Fornole per sperare..

Il Macchie travolge l’Ocria per 5 a 1, ecco i tre punti che servivano….SECONDA CATEGORIA! Complimenti a tutti, società, allenatore, giocatori e tifosi. Non hanno ancora perso, succederà?
L’Ocria non ha potuto molto contro il furore agonistico dei vincitori, troppa differenza. NGNarni

Sicuramente le fatiche del mercoledi’ in coppa si sono fatte sentire, battuto il Ferentillo 1 a 0 e prima semifinale vinta, comunque Fidenzi e Veschitelli sempre pericolosi, bravo Bontempo, ma in difesa troppo disattenti. Ora servono punti playoff contro l’Ocria, non si puo’ sbagliare.
Porta ancora punti il nuovo modulo a mister Pinguino, un 5-3-2, che rischia meno. Vittoria importante e netta, due reti dalla distanza per Sepi L, e l’ispirato e devastante Magnasciutto A. e due reti di opportunismo per l’ariete Zaganella G e Manasciutto L. Arriva l’Audax ultima chiamata….

Il terreno in pessime condizioni, non facilita il gioco del Fornole, l’assenza di Tomassini si fa sentire, e le occasioni sono poche, Ciuchi spreca troppo, ma Miliacca non sbaglia dal dischetto per il pareggio, importante trasferta ad Attigliano, imperativo lottare per i tre punti playoff.
L’assenza di Guidi toglie velocità, ma la squadra di capitan Massarelli un po’ sottotono, fa quello che puo’ su un campo impraticabile, Novelli segna un bel gol in diagonale, ma non basta pareggio giusto. Turno di riposo, dopo restano tre giornate di fuoco se si vuole sperare. Mister Rosati lo sa.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com