Prima tappa ad Orvieto il prossimo 8 febbraio.
Dall’8 febbraio e fino al 2 giugno la FIPAV Regionale con la collaborazione dei Comitati Provinciali di Perugia e Terni darà vita ad una serie di concentramento di minivolley in giro per l’Umbria che riguarderà bambini e ragazzi dai 5 agli 11/12 anni.
Le iscrizioni delle società che vogliono organizzare i concentramenti termineranno il 31 gennaio.
Già scelta la prima tappa: l’8 febbraio infatti, il Volley Team di Orvieto aprirà la manifestazione.
“Ringrazio i presidenti provinciali Colangeli e Mosti – spiega Monica Zanoni, responsabile del settore minivolley, scuola e promozioni e vice presidente della comitato regionale –. Questa iniziativa è importante per avvicinare le famiglie ed i ragazzi alla pallavolo. Ma il circuito regionale di Minivolley non ha solo una valenza sportiva ed educativa, perché fa conoscere le varie realtà della nostra regione, unisce tradizioni e conoscenza del territorio alla passione per la pallavolo”.
I bambini ed i ragazzi coinvolti, sia maschi che femmine, possono iscriversi anche se non fanno parte di nessuna società sportiva, l’iniziativa è rivolta anche alle scuole che possono chiedere il tesseramento dei mini atleti e la copertura assicurativa gratuita. “Un plauso alle società umbre – conclude la Zanoni – che organizzando e partecipando a questi concentramenti, fanno diventare sempre più grande il movimento pallavolistico umbro”.
fonte:
www.volleyball.it
At this stage of your parenting, read this dissertation you’re going to find yourself being your child’s chauffer more than an actual guardian
Commenti
Powered by Facebook Comments