lunedì, Gennaio 20contatti +39 3534242011
Shadow

La Federico Mosconi pareggia ad Attigliano

Partita con poco mordente tra Grifo Attigliano e la Federico Mosconi, forse ci si aspettava qualcosa di più dalla formazione di casa. Brava la squadra orvietana a tamponare le varie incursioni dell’avversari. Primo esordio di Pelucchi sulla panchina della Federico Mosconi dopo l’esonero di Bellini.
La gara diretta dal sig. DaRe di Foligno si svolge su un campo reso pesante dalla pioggia e non al meglio della condizione. La prima vera occasione del primo tempo è di Baldini che di testa  impensierisce Stanzial, poi è la volta  di Baracchini il quale mette in apprensione la retroguardia orvietana.
E’ nella ripresa che la squadra di casa spinge sull’acceleratore costringendo la Federico Mosconi ad un super lavoro in difesa, ma questa volta la retroguardia orvietana è concentrata chiudendo tutti gli spazi all’avversari.
La Grifo Attigliano ci prova prima con Pianelli il quale lascia partire un tiro che finisce poco di lato dalla porta di Marrocolo, poco dopo è la volta Lucà che su calcio piazzato sfiora l’incrocio dei pali.
Ma la vera occasione della gara l’ha avuta Pagnotta, che a tempo scaduto, riesce a superare il portiere avversario, non trovando però lo specchio della porta e mandando la palla sul palo esterno.
Pareggio, che per come è andata la partita, può essere giusto, ma non accontenta la formazione orvietana, che ha bisogno di punti per portarsi fuori dalla posizione in cui si trova.

GRIFO ATTIGLIANO: Stanzial-Fabiani-Avola-Giogli-Vitantoni-Comodini-Marzi (Lucà 34’st)-Pianelli (Magrini 27’st)-Proietti-Mauri-Baracchini.  A disp.Severini-Fabrizi-Coratella-Cascioli-Mostarda. 
All. Fantera.
FEDERICO MOSCONI: Marrocolo-Biancalana-Bonino-Caiello-De Santis-Bonvissuto-Marchignani-Baldini (Dini 47’st)- Baffo A.-De Angelis (Pagnotta 26’st)-Cerasari (Stella 6’st). A disp. Mariani-Passarani-Antichi-Baffo M.
All. Pelucchi

ARBITRO: De Re

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com