La Coar Orvieto forte del primato parte subito a razzo e dopo 3 min segna il gol dell’ 1a0 grazie a un tiro scoccato dal “Principino” Davide Cerrotta sul quale è svelto e abile a trovarsi Pazzaglia e a mettere in rete con un tapin. La Coar non si accontenta del 1a0 e al 10 min è il capitano Simone Pirati a saltare l’uomo e a tirare la palla alle spalle del portiere. 2a0 Coar, la partita è sempre in mano ai bianco-rossi che al 18esimo si portano sul 3a0 grazie a un rinvio sbagliato del difensore che carambola sull’astuto Akira che segna il gol. Il primo tempo termina 3a0 in favore della Coar, una Coar brava e fortunata. Nel secondo tempo il Tempio Alguer non ci sta; il forcing della squadra di casa si fa sempre maggiore, 2 tiri in porta parati da Carpinelli che nulla può qualche minuto piu’ tardi sul tiro di Semenzano ed è 3a1, al 16esimo minuto è di nuovo il ” il falco” Pellegrini che fa’ un grandissimo tiro e mette in rete. 4a1 per la Coar. L’Alguer non demorde e mette in campo il portiere-giocatore e arriva a siglare il 4a2 gol di Torres, la squadra sarda ora si fa’ avanti e cerca di chiudere la Coar nella propria area ma a poco dalla fine la Coar ruba palla ed è proprio il mister Lima a siglare il 5a2. La partita finisce cosi 5a2 per la Coar Orvieto che torna a casa dalla trasferta con una vittoria e resta sempre al comando avanti a Fiumicino ( 6a1 sul Basilea). terza l’Acquedotto(fermata 2a2 dall’Aurelia Nord Ovest).
Sabato al pala Papini di Ciconia Coar Orvieto Finplanet Fiumicino uno scontro di vertice tra la prima e la quarta del girone.
COAR ORVIETO:
12 CARPINELLI, 3 CAPOTOSTI, 4 PAZZAGLIA, 5 CERROTTA, 6 PELLEGRINI, 7 PIRATI, 8 LIMA, 11 FRINGUELLO, 15 CAVOLA, 16 PANTARELLI, 21 ALDI, 22 AKIRA.
TEMPIO ALGUER:
1 TIMTADU, 2 CAPPIELLO, 3 SEMENZANO, 7 RAGUSA, 8 ROCCA, 9 DERIU, 10 PAMPONI, 11 MOTTA CARLOS, 12 TORRES, 14 PORCHEDDU.
Hanno accompagnato la squadra in terra sarda ROCCO BARBANERA, MATTEO IACUZIO,GENTILESCHI ALESSANDRO, non è partito con la squadra il segretario sportivo Di CICCO ALESSANDRO, bloccato a letto come vari giocatori dall’influenza, ( CANINI,CALIMERA,TEODORI, CHIUCCHIURLOTTO) e GRANATI per squalifica.
Commenti
Powered by Facebook Comments