martedì, Gennaio 21contatti +39 3534242011
Shadow

La Federico Mosconi si fa raggiungere nel finale

Non riesce il colpo in casa del Bastardo, gli uomini di mister Bellini hanno avuto l’opportunità di portare a casa un risultato positivo, che avrebbe permesso alla compagine orvietana di rimanere davanti all’antagonista Amerina per l’ultimo posto.
Comunque la classifica nelle retrovie è abbastanza corta , considerando che nell’arco di sei punti ci sono ben dieci squadre. Questa la dice lunga sul fatto che il girone B di questa categoria è molto equilibrato,sta di fatto che togliendo le prime quattro squadre ,le restanti si contenderanno la permanenza in Promozione.
Tornando alla gara la Federico Mosconi si portava davanti al Bastardo di due lunghezze con le due reti dello scatenato Baffo Alessandro (FM),il primo gol è scaturito da un calcio piazzato battuto da DeAngelis (FM) che serviva Baffo A (FM) il quale metteva in rete al 40’ del primo tempo.
La seconda rete pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo tempo, quando Cerasari (FM) serviva un bella palla a Baffo A.(FM)che metteva in rete il momentaneo due a zero per la Federico Mosconi.
L’allenatore del Bastardo Belli a questo punto inserisce Galardini per Sacconi e Pinchi per Arcioni.
La squadra di casa non ci sta e incomincia a premere impegnando in più di una occasione Marrocolo(FM) il quale si fa trovare sempre pronto.

Ma al 30’ del secondo tempo su punizione battuta dal nuovo entrato Pinchi (B),dove la palla respinta da Marrocolo (FM) veniva intercettata da Galardini (B) che metteva in rete.Dopo pochi minuti arriva il pareggio, sempre Pinchi su calcio piazzato serve una palla a Galardini (B) che batte il portiere della Federico Mosconi.
Quando le mosse dell’allenatore sono decisive e fortunate, i nuovi due entrati permettono al Bastardo di pareggiare una gara che sembrava in mano alla squadra orvietana.
Comunque un punto che accontenta le due formazioni considerando che si la Federico Mosconi era con il doppio vantaggio, ma le occasioni più ghiotte le ha avute il Bastardo.

BASTARDO: Castagnoli, Tordoni, Sacconi (4’st Galardini), Rosati, Agostinelli, Venturi, Lucaj (28’st Cassiani), Arcioni (12’st Pinchi),Stazi, De Santis, Pergolari. A disp: Marini, Boccolini, Fiorani, Donati. All: Belli.

FEDERICO MOSCONI: Marroccolo, Biancalana, Bonino, Bonvissuto, Caiello, Dini, Baldini, Marchignani, Baffo (34’st Tranzi), De Angelis (42’st Pagnotta), Cerasari. A disp: Marzocchini, Silvi, Antichi, Delli Poggi, Passarani. All: Bellini.

ARBITRO: Gentileschi di Terni

MARCATORI: 40’pt e 3’st Baffo (FM), 30’st Galardini (B), 37’st De Santis (B)

NOTE: Spettatori circa 150, Ammoniti Bonvissuto, Caiello e Dini (FM). Angoli 4-1; Recupero: 0’pt e 3’st.

 

GARE DI PROMOZIONE girone B

AM98-NESTOR                     4-2
A.MONTECCHIO-R.VIRTUS   1-3
BASTARDO-F.MOSCONI         2-2
CAMPITELLO-ORTANA          1-0
G.ATTIGLIANO-CLITUNNO    0-3
GUARDEA-BEVAGNA               1-1
J.SPELLO-AMERINA                 0-2
S.VENANZO-MONTEFRANCO 2-0
            CLASSIFICA

CLITUNNO                 37
SAN VENANZO          30
AM 98                       27
G.ATTIGLIANO          24
ORTANA                   20
CAMPITELLO            19
NESTOR                   18
MONTEFRANCO       18
MONTECCHIO          18
BASTARDO               18
REAL VIRTUS            17
BEVAGNA                 16
GUARDEA                 16
J.SPELLO                   15
AMERINA                  14
FEDERICO MOSCONI   13

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com