La gara di vertice che si è svolta a Castelgiorgio domenica mattina ha visto l’Amatori Orvieto battere di misura l’antagonista per la leadership, il Devil’s Bar.
Ora la squadra orvietana è sola in classifica, ma si tratta di classifica corta,anche perché questo campionato come già detto più volte è molto equilibrato,e non sarà facile nessuna partita.
Tornando alla gara di Castelgiorgio,le due squadre si giocavano il momentaneo primato in classifica,la gara è stata equilibrata e ben giocata dalle due formazioni, entrambei schieravano in campo giocatori che hanno macinato terreni di gioco anche importanti, vedi Frosinini per l’Amatori Orvieto e Perazzini del Devil’s Bar.
Il gol che ha deciso l’incontro è stato realizzato al 12’ del primo tempo da Frosinini Luca dell’Amatori Orvieto.l’altro fatto di rilievo della gara è stata l’espulsione di Forbicioni Damiano del Devil’s Bar,
per fallo da ultimo uomo al 38’ del primo tempo, costringendo la sua squadra a giocare i restanti minuti in dieci.
La gara diretta da Serranti di Allerona ha avuto un andamento molto corretto e sportivo osservato da entrambi le compagini.
ORVIETANA AMATORI: Formicoli-Leonardi-Croccolino-Menna-Mencarino-Caprasecca-Ermini-Paci-Frosinini-Brozzi-
Solini. A disp. Pace-Balio-Sacripanti-Barone-Caprio-Galanello-Paoletti.
Dirig. Solini Andrea-Ricci Stefano.
DEVIL’S BAR: Ricci-Costolino-Ricciuti-Grassini-Gnagnarini-Forbicioni-Chioccia-Crocchia-perazzini-Maresci-Pagnotta.
A disp. Bovo-De Felice-petrangeli-Mechelli-Basili-Romanini. Dirig. Romanici Stefano-Ricciardi Alessio.
ARBITRO: Serranti Attilio
Gli altri risultati vedono la vittoria del Red Ponit sul Torre S. Severo, la Colonetta “La Preferita “ che va a vincere ad Alviano contro la Stella Azzurr. Altra vittoria esterna del New Arc che vince in casa del Am83 Ficulle e il Pic Nic che batte Am Baschi.
RED POINT TORRE S.SEVERO 4-1
STELLA AZZURRA LA PREFERITA 1-2
AM83 FICULLE NEW ARC 1-3
ORVIETANA AM DEVIL’S BAR 1-0
PIC NIC AM BASCHI 3-1
Commenti
Powered by Facebook Comments