venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

Baldini regala tre punti al Mosconi

La Federico Mosconi trova sotto l’albero tre punti preziosi per la classifica, e a regalargleli è stato Baldini con un pregevole gol al volo su spiovente di Marchignani dalla sinistra.
Comunque tutta la squadra di mister Bellini è stata all’altezza, si è visto un buon calcio con azioni ben manovrate sulle fasce ad impensierire l’avversario, che a sua volta si rendeva pericoloso nei contropiedi.
La gara inizia con la Federico Mosconi in avanti sfruttando le fasce con Marchignani(FM) che metteva in difficoltà l’avversario, procurandosi al 13′ una punizione, dove De Angelis metteva fuori di poco.
Al 30′ è la Julia Spello a rendersi pericolosa sempre su calcio piazzato dove Lensi(JS) fa partire un bolide, ma Marrocolo è stato bravo a deviare in angolo.


Ma è sempre la squadra di casa a premere in avanti e al 35′ arriva il gol con Baldini(FM) servito da un Marchignani(FM) strepitoso. La Julia Spello sembra aver subito il colpo e sull’onda dell’euforia i ragazzi di Bellini(FM) si spingono pericolosamente in avanti dove al 40′ Cerasari manda il pallone fuori di poco su tiro da fuori area.

In casa Federico Mosconi si sente che è aria di regali, con l’infortunio dell’uomo più pericoloso della Julia Spello Lensi(JS) allo scadere del primo tempo, il quale deve lasciare il terreno di gioco per stiramento alla coscia sinistra,lasciando il posto a Biondino(JS). Nella ripresa la gara si fa più cattiva con ripetuti falli dove il direttore di gara deve far uso di cartellini gialli,il primo a finire sul taccuino è Settimi(JS) per fallo da dietro, a seguire è la volta di Bonvissuto(FM), anche lui per gioco scorretto.
Ritornando alla gara è la Federico Mosconi a rendersi pericolosa con Marchignani che al 13′ colpisce la traversa piena su palla servita da una giocata pregevole di Cerasari che sulla sinistra mette lo scompiglio nella retroguardia della Julia Spello. Al 20′ mister Ricci(JS) innesta Tastellini(JS) per Frascarelli(JS) per dare più spinta alla squadra,ma è sempre la compagine di mister Bellini(FM) a rendersi temibile al 22′ quando Baldini(FM) si incunea sulla destra mettendo una palla al centro, troppo lunga per Cerasari(FM). Pochi minuti dopo occasione ghiotta per la Julia Spello dove Lombardi(JS) trovandosi solo davanti a Marrocolo(FM) spedisce fuori. Al 30′ un altro giallo per la Julia Spello per proteste viene ammonito Sbrinoski(JS). La Federico Mosconi ha un’altra occasione da gol al 35′ quando Tranzi(FM) supera il portiere ma non trova lo specchio della porta, spedendo la palla fuori.
La gara non ha più fatti di cronaca rilevanti, la Federico Mosconi oggi sembrava un’altra squadra rispetto alle gare precedenti, si è visto il gioco con palla a terra e azioni sulle fasce,anche la difesa è sembrata più tranquilla concedendo pochi spazi all’avversari,speriamo che sia il preludio per un girone di ritorno in controtendenza rispetto all’andata.

 FEDERICO MOSCONI: Marrocolo-Biancalana-Bonino-Bonvissuto-Caiello-Dini-Cerasari-Baldini-

                                Tranzi-DeAngelis-Marchignani.  A disp.: Mrzocchini-Silvi-Antichi-Baffo M.-

                                 Tassi-Pagnotta-Delli Poggi.       All. Bellini.

 JULIA SPELLO: Pietraccini-Migno-Muti-Lombardi-Aisani-Frascarelli(Tastellini 20′ st)-Mattioli-

                        Lupparelli-Sbrinoski-settimi-Lensi(Biondino 41′ pt).  A disp. Fiorentini-Speroni-

                        Giorgetti-Violi-Tastellini-Biondino-Bosi.     All. Ricci.

RETI: Baldini(FM) al 35′ pt

AMMONITI: Settimi(JS)-Bonvissuto(FM)-Sbrinoski(JS)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com