Ormai la situazione è veramente critica per la Federico Mosconi. Amelia doveva essere la resa dei conti; o sperare nella risalita, o baratro.
Purtroppo i ragazzi di mister Bellini non hanno saputo sfruttare l’occasione del doppio vantaggio che la Federico Mosconi aveva sull’Amerina nella prima mezz’ora del primo tempo.
Va in gol il sorprendente Cerasari al 15’, e dopo è il neo acquisto Marchignani (ex Gabelletta) a raddoppiare per la Federico Mosconi al 30’.
Ma l’Amerina invece di subire il colpo reagisce e al 33’ Palmieri accorcia le distanze, andando al riposo con il punteggio di 1 a 2 per gli ospiti.
Nella ripresa Bellini inserisce Silvi al posto di Cerasari,mentre l’Amerina schiera in campo gli stessi giocatori. Non passa neanche un minuto che l’Amerina pareggia con Valeriani, ormai l’Amerina è sull’onda dell’entusiasmo, raggiunto il pareggio non si accontenta più,e prova a spingere, al 15’ Ippoliti segna il gol del vantaggio Amerino.
La Federico Mosconi non ha la forza di reagire e con questo risultato termina l’incontro, con l’Amerina, che con questo risultato spera nella salvezza.
Salvezza che ora per la Federico Mosconi si fa difficile, la Società e la Squadra ora devono fare quadrato, guardandosi in faccia e fare in modo di cambiare rotta.
Mister Bellini ci deve mettere del suo e spronare i ragazzi,ora c’è bisogno del carattere e la determinazione del gruppo, per raggiungere un solo obbiettivo, la salvezza.
AMERINA : Sabatini-Buzzicotti-Penconi-Ratini-Sbrenna-Piergentili-Ippoliti-Paoluzzi-
Calmieri (Valeri 44’s.t.)-Valeriani-Pecci (Pernazza 11’s.t.). All. Carlone.
FEDERICO MOSCONI: marocchini-Bonino-Isidori-Bonvissuto-Cupello Dini-
Cerasari (Silvi 1’s.t.)-Marchignani-Baffo A.- De Angelis-
Passamani. All. Bellini.
ARBITRO: Rossi di Foligno
Commenti
Powered by Facebook Comments