Ci si attendeva un trasferta insidiosa per la compagine di Allerona Scalo in quel di Orte e così è stato. Primo tempo bruttino senza grandi spunti e risultato sbloccato alla scadere da una rete di Tardiolo che, dopo un anticipo a centrocampo, supera in dribbling un avversario ed infila rasoterra all’angolino basso.
Al rientro in campo la Romeo menti si sblocca con Banella che segna il 2 a 0, dopo un assolo di Mezzoprete, e poi manda in gol Zucca. Sul 3 a 0 la partita viene riaperta dall’Orte con il gol del 3 a 1 e la squadra laziale inizia a crederci con continui assalti alla porta di Aversa, ma di nuovo Banella serve su un piatto d’argento il pallone del 4 a 1 a Tardiolo che pone la parole fine alle velleità degli ospiti che accorciano sul 4 a 2 ad un minuto dalla fine.
Un risultato che fa morale per i bianco celesti di Allerona Scalo, ma il lavoro da fare è ancora tanto per poter risalire una classifica che comincia ad allungarsi.
CAMPIONATO CALCIO A 5 – SERIE D Girone C
5° GIORNATA
Orte Futsal – GSD Romeo Menti 2 – 4
GSD Romeo Menti: AVERSA, VALENTINI, ZUCCA, GRAZIANI, MATERAZZINI, TARDIOLO, MAGGI F., AGOSTINELLI, BANELLA, MAGGI L., MEZZOPRETE, CORDELLI. All. CUPELLO
Commenti
Powered by Facebook Comments