Il Volley Team Orvieto, dopo la vincente trasferta di Gualdo ritorna al PalaCiconia nel match che la mette di fronte al San Feliciano. Le ospiti, neo promosse dal campionato di Serie D a quanto pare, non si presentano al campionato come squadra cenerentola e sono pronte a dar battaglia.
L’Euromobiliare se pur avendo in tre gare ottenuto due vittorie e una sconfitta, deve ancora trovare i giusti ritmi di campionato e dimostrare il vero potenziale.
Le gare fin qui disputate sicuramente non hanno brillato e l’incontro di sabato al PalaCiconia può essere un ulteriore test visto che la gara successiva l’attende la Ternana lanciata a lasciare un segno indelebili su tutte le concorrenti.
Tra le file ospiti da temere le sorelle Sacco: palleggiatrice e opposto, che fanno la differenza e da marcare la caparbietà e la combattività che mettono in campo, è squadra che può fare un brutto scherzo.
Nel frattempo, gli allenamenti proseguono nei migliori di modi, non manca l’euforia e l’ottimismo e per la delicata sfida coach Francesco Petrangeli avrà a disposizione l’intera rosa.
Fischio di inizio alle ore 18,30 di sabato 25 ottobre.
Questo il cammino delle due squadre in questo avvio di campionato:
1° Giornata
CENTRAL CAR CORCIANO – EUROMOBILIARE ORVIETO 1-3
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – OMG PONTEVALLECEPPI 3-2
2° Giornata
EUROMOBILIARE ORVIETO – ARS PERUGIA 0-3
PREP F.LLI MORI GUBBIO – EDIL ELETTRICA PONTEVALLECEPPI 3-1
3° Giornata
PALLAVOLO GUALDO – EUROMOBILIARE ORVIETO 2-3
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – SIMEDIA FOLIGNO 2-3
LA CLASSIFICA:
Commenti
Powered by Facebook Comments