Resteranno in città a seguire la gara in televisione e alla radio i tifosi del Perugia, nel rispetto della decisione del Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) di vietare loro la trasferta a Terni per l’atteso derby umbro. In segno di protesta il sito internet del Centro di coordinamento dei Perugia clubs è stato listato a lutto.
Dopo il corteo pacifico di protesta dallo stadio alla stazione ferroviaria di domenica scorsa, il Centro Coordinamento dei Perugia Clubs ha deciso infatti “di sospendere, come segno di protesta, ma anche di civile sollecitazione verso le istituzioni sportive e politiche, perché sia modificata la decisione da tutti ritenuta assurda di vietare la trasferta dei tifosi perugini a Terni, i contenuti del proprio sito internet (www.perugiaclub.com) che è stato listato a lutto nella propria home page. Un piccolo segno di dissenso – spiegano in una nota – per porre una grande questione, non solo sportiva”. (www.repubblica.it – 17/10/2008)
The standards are also part of order-essay-online.net/ the pay-for-performance option that is replacing annual raises for the principals this school year
Commenti
Powered by Facebook Comments