I ragazzi di coach Zannini non confermano la bella prova di domenica scorsa. La trasferta ad Aprilia non porta punti e i bianco-rossi orvietani finiscono per arrendersi sotto i colpi ben assestati di un Simonetti in grande forma. Alla fine il tabellone segna 67 a 53 per la squadra di casa che si è dimostrata molto forte e “quadrata”. Gli orvietani di contro hanno passato la gara sempre dietro a cercare di recuperare lo svantaggio. Nell’ultimo quarto si è assistito ad un breve recupero degli orvietani ma è subito venuta fuori la squadra di casa attenta e pronta a respingere l’offensiva.
La gara e i due punti vanno quindi ai laziali dell’Aprilia. Nelle file orvietane chiudono in doppia cifra Preda, oggi apparso in buona partita, e Guazzeroni. Prossima gara al PalaPorano contro la Luiss Roma, squadra che ancora non è riuscita a mostrare tutto i suo potenziale che le ha permesso lo scorso anno di arrivare alla semifinale per la serie B, domenica 12 ottobre alle ore 18.00.
VIRTUS APRILIA – APRILIA FIORENZI ORVIETO 67-53
( 18-14, 19-9, 16-18, 14-12)
VIRTUS APRILIA: Da Lozzo 4, Fanti 10, Simone 5, Lanfaloni 6, De Liberis 2, Simonetti 20,
Coppa 0, Porcaro 10, Alfarano 6, Tommasini 4. All. Paciucci
APRILIA ORVIETO: Berrocal 2, Salucci 2, Picciaia 2, De Lutiis 4, Preda 11, Negrotti L. 4, Olivieri 0, Guazzeroni 16, Varriale 12, Patrignani 0. All. Zannini
Arbitri: Di Benedetto S. di Barletta, Rizzi G. di Barletta
Commenti
Powered by Facebook Comments