Presso il campo sportivo comunale di Baschi (TR), nei giorni di sabato 4 e domenica 05 ottobre, si è svolto il 31° Torneo di calcio quadrangolare “Stefano Garramone” riservato alla Categoria Esordienti 1997.
Al Torneo hanno partecipato le squadre della Virtus Baschi, G.M.T. 2005, Federico Mosconi e Romeo Menti.
Il torneo si è svolto con due partite di semifinale, che si sono svolte Sabato, ed hanno contrapposto la Virtus Baschi alla G.M.T. 2005 ed il Federico Mosconi alla Romeo Menti.
Da queste partite sono uscite fuori le due finaliste la G.M.T. 2005 e la Federico Mosconi, che si sono scontrate, domenica, in una bellissima gara che ha visto prevalere con il punteggio di 6 a 3 la G.M.T. 2005 che ha così conquistato il trofeo della 31^ edizione del Torneo “Stefano Garramone”.
Tutte le partite si sono svolte in un sano spirito sportivo e voglia di divertirsi da parte dei ragazzi partecipanti che si sono concluse con un rinfresco offerto dalla nuova società di Baschi alla quale vanno i complimenti per aver ricominciato il cammino nel settore giovanile ed aver organizzato un bel torneo che ha fatto divertire i ragazzi.The old model of https://justbuyessay.com learning is that knowledge is in books, and individuals learn by reading those books, and teachers help them extract that knowledge, mr
“…un bel torneo che ha fatto divertire i ragazzi..”, ecco questo deve essere lo sport. Un sano e puro divertimento per il corpo e per la mente. Complimenti agli organizzatori da parte della redazione di OrvietoSport e complimenti anche alle società che hanno partecipato dimostrando la propria sensibilità. Continuate così …