G.S. ALVIANO – ATTIGLIANESE 4-0
Ottima prova del Gs Alviano tra le proprie mura amiche.
Grande afflusso di pubblico, per la prima in casa della compagine del presidente Ceccaccio Michele.
Mister Pinguino imposta un classico 4-4-2, con le novità di Zaganella V. centrale di difesa e Zaganella G. in attacco, viste le assenze di Sangiovanni, Frustalupi nella linea difensiva e Ricci in attacco.
La gara diretta ottimamente dal fischietto orvietano Andrea Biritognolo, parte subito in quarta per l’Alviano, dopo alcuni minuti punizione dalla distanza dello specialista Magnasciutto Alberto, l’estremo difensore dell’Attigliano, classe ’92, Corbucci respinge corto, Sepi L. come un falco insacca.
Neanche il tempo di riorganizzare le idee per la squadra di capitan Lucci, che il centrale Mei trattiene vistosamente l’attaccante di casa Zaganella G. Rigore indiscutibile.
Sul dischetto il capitano Magnasciutto L.: il raddoppio è servito.
Mister Santacroce prova a svegliare i suoi, ma le assenze di Menichetti e Marcucci pesano, la squadra non reagisce, anzi crolla.
L’Alviano nella ripresa domina il campo, occasioni a ripetizione con Lattanzi, Zaganella, Sepi.
Sale in cattedra Magnasciutto L. che prima colpisce la traversa di testa, poi infila due reti in successione, una in contropiede, l’altra con tiro da fuori area. La tripletta personale chiude l’incontro.
Mister Pinguino può essere soddisfatto, 6 punti in due partite, buona corsa e buone individualità, l’Alviano è pronto per dire la sua. Sabato c’è il super derby contro il Guardege.
Marcatori: Magnasciutto Luca (3), Sepi Luca (1)
Commenti
Powered by Facebook Comments