I rossoblu di mister Pizzimenti si confermano così come una delle difese più inviolabili del campionato, ma anche con un attacco poco prolifico.
La partita giocata in un tiepido pomeriggio di settembre non riserva molte emozioni, con pochissime occasioni gol per entrambe le formazioni instant loans online. I due portieri non vengono quasi mai impegnati e i difensori prevalgono sugli attaccanti. Il Guardea, per nulla intimorito dal valore degli avversari, esce a testa alta dall’incontro ed incamera così il quarto punto in due partite.
La prima frazione vede le due squadre fronteggiarsi a centrocampo annullandosi a vicenda, l’unico spunto degno di nota è per il Guardea con un calcio di punizione di Lipoli ben parato da Scaroni sotto l’incrocio dei pali.
Il secondo tempo vede una Nestor arrembante per i primi venti minuti, che schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo, ma la mole del suo gioco non viene finalizzata dalle punte che non riescono a trovare spazio nella fitta difesa guardeese. La seconda parte del tempo vede però un Guardea più intraprendente che guadagna campo e sfiora anche il gol con un colpo di testa di Pisa, ben servito dall’esordiente Santi, ma la conclusione va fuori di un soffio.
Finisce con un pareggio giusto per quello che le due compagini hanno fatto vedere in campo.
Da segnalare l’ottima direzione di gara del signor Proietti di Terni.
GUARDEA-NESTOR 0-0
GUARDEA: Passerini 6, Ghilardi 7, Giorgetti 6, Cicchinelli 6,5 (33’ st Caterini s.v.), Iunco 6,5, Lipoli 6 (18’ st Del Poggetto 6) , Santi 6, Bettinelli 6, Pisa 5,5, Culasso 5 ( 25’ st Lolli 6), Latini 6,5. A disp. Teofili, Laudani, Odorisio, De Vita. All. Pizzimenti 6
NESTOR: Scaroni 6, Angeli 6, Rinaldi 6, Nofri 6,5, Baffoni 6, Zucconi 5 (22’ st Anelli 6), Porrozzi 5, Bufaloni 5, Federici 5, Ciani 6,5, Buffa 6 (46’ st Corradi s.v.). A disp. Bufaloni D., Biancini, Orlandi, Covarelli, Mencarini. All. Panicini 6,5
ARBITRO: Proietti di Terni 6,5.
NOTE: spettatori 70 circa, Ammoniti: Cicchinelli (G), Latini (G). Angoli: 3-1. Recupero pt 2’, st 3’
Commenti
Powered by Facebook Comments