mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Punto Terza Categoria girone D

Pronti via, parte alla grande il nuovo campionato di terza categoria girone D.
13 squadre ai nastri di partenza tutte ben attrezzate e pronte a lottare fino all’ultima giornata. Diamo il benvenuto alle nuove arrivate: Attiglianese, Audax e Colonia.

Buona la prima del nuovo Fornole di mister Ciancuto, un 2 a 1 ( Ruzzi-Tomassini, Cananzi ) in casa contro un modesto Ocria 2003, ottimo il lavoro della società, tanti nuovi acquisti di qualità, gioco veloce, dopo un disastroso 2008, zero vittorie, i primi 3 punti rilanciano stimoli e speranze playoff.

Grande prova del Giove 2002, vince fuori casa il super derby contro l’Attiglianese, un 3 a 0 firmato Carloppi (doppietta), Ruco. Squadra rinnovata per mister Suatoni, molti volti nuovi, 3 punti molto importanti davanti a un pubblico numerosissimo.
Ottima partita del regista Donati e del centravanti Ruco.
Male per l’Attigliano, squadra svogliata, lenta senza idee, da rivedere.

Unico pareggio di giornata al comunale di Baschi, 1 a 1 tra il Colonia di Ranieri e il Montecastrilli. Un gol per tempo Leonardi per gli ospiti, e nella ripresa il giusto pareggio di Caprini. Ottime le prove per Cruciani da una parte e Vescarelli dall’altra.

Non scherza il Macchie di mister Proietti, candidata alla vittoria del girone, squadra completa e veloce, un 2 a 1 fuoricasa, sul difficilissimo campo del nuovo Sipicciano.
Mister Falaschi rinnova la squadra viterbese, molti acquisti, e i risultati sono palesi, grinta e determinazione, svanita la squadra materazzo della passata stagione.
Valentini e Agabiti nella ripresa rimediano all’iniziale svantaggio di Galli.

Morale alle stelle in casa dell’Alviano, vittoria fuori casa sul difficile campo dell’Hellas Narni. La doppietta del capitano Magnasciutto Luca lancia la squadra di mister Pinguino. Ottime le prove dei nuovi arrivati, Maccaglia, Bianchi, Lattanzi, Zaganella V. e G. Bella prestazione della compagine di Rosati, buon gioco e ottime individualità, Novelli-Galeotti.

L’Audax non sbaglia la prima in casa, un secco 2 a 0 firmato Palombini-Diamanti, mister Cimicchi può contare su un’ottima squadra, ordinata e pratica, sicuramente protagonista. Male la NG Narni, l’allenatore Marchegiani deve rivedere tutto, difesa lenta, centrocampo senza idee, attacco prevedibile.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

6 Comments

  • gualdo narni

    Fornole-ocria e alviano-hellas si sono giocate entrambe di sabato per questo mi chiedevo come fosse stato possibile per Luca scrivere il commento sulla partita visto che io c’ero. Certo se ha telefonato ad altri è un altro conto.
    Mi scuso se sono sembrato duro, però naturalmente tutti tirano acqua al suo mulino.La mia squadra infatti è stata battuta dall’audax domenica.
    non sapevo che questo sito è nato da poco, per cui sicuramente ancora non ci sono molti collaboratori, ma spero che col tempo si dia possibilità a tutte le realtà di essere descritte e commentate.
    Per quanto riguarda sempre luca capisco che ci perde del tempo, gli chiedo solo di essere più obbiettivo, non mi sembra che noi del gualdo siamo stati spazzati via, anzi abbiamo subito un rigore e un espulsione.
    cmq buona fortuna per il campionato e speriamo di battervi come lo scorso anno.
    Senza rancore.
    Saluti

  • Luca Magnasciutto

    Caro amico, sono Luca Magnasciutto se tu vuoi collaborare e scrivere della tua squadra o di altre ci mettiamo in contatto e ti do gli indirizzi e i numeri che vuoi e scriviamo insieme il pezzo sulla terza categoria.

    Sul corriere dell’umbria, come sai ogni settimana c’è un servizio, a giro per tutti.

    Io sono calmo e tranquillo non ci guadagno niente, anzi ci rimetto del tempo.

    se vuoi un pezzo sulla stagione aspettative, previsioni, mercato, campionato, etc contattami

    ciao Luca

  • Marco Gobbino

    Gentile lettore,
    la ringraziamo per i commenti: fanno sempre piacere soprattutto se intendono migliorare la qualità del servizio. Come vede siamo appena partiti da una settimana (non abbiamo ancora sponsor né sussidi, ma abbiamo già registrato la testata al tribunale). Penso che Luca le risponderà, intanto io posso solo farle notare che di terza categoria non parla nessuno, può sfogliare giornali e non troverà nulla se non i risultati (e a volte anche sbagliati!).
    Luca gioca nell’Alviano è vero e ha “buttato il primo sasso nello stagno”, se lei vuole contribuire a commentare questo campionato ben venga! avere più occhi è sempre meglio!
    Nel calcio, lo sappiamo, le opinioni sono diverse, anche se legge i quotidiani nazionali vedrà che la stessa partita commentata da Tuttosport piuttosto che dal Corriere dello Sport appare molto differente.
    Se a lei non sono piaciuti i giudizi di Luca può contribuire con i suoi a migliorare i commenti sulla terza categoria, ma senza lanciare accuse perché nello specifico:
    Luca con l’Alviano ha giocato sabato non domenica
    Ha raccolto via telefono, quando non ha potuto assistere alla gara, le notizie su cui ha basato i commenti. Forse avrà telefonato a qualcuno della Fornolese piuttosto che dell’Ocria, ma se lei vuole farci sentire l’altra campana siamo pronti a pubblicare!
    per il resto noi siamo partiti chiedendo pubblicamente a tutti di aiutarci e Luca ci ha risposto subito e lo abbiamo accolto tra i nostri collaboratori e questo certo non può essere una colpa!

  • gualdo narni

    Ma questo Luca Magnasciutto scrive in tutti i giornali e ovunque su internet??
    Possibile che deve dire sempre cavolate senza nemmeno vedere le partite (non può vederle essendo un giocatore). Mi chiedo come fa a sapere come ha giocato la fornolese se mentre lui giocava contro l’hellas il fornole giocava a 20 km di distanza contro l’ocria.
    Possibile che deve essere sempre di parte e scrivere ovunque bene dei suoi giocatori??
    Un pochino ci sta pure, ma quando è troppo è troppo.
    E’ dallo scorso anno che scrive sempre in tutti i siti dedicati alla terza categoria!
    vogliamo più spazio per le altre realtà e non sempre dell’alviano e degli amici di Magnasciutto!!!
    Inoltre vorrei sapere come già detto come fa a fare i commenti sulle partite non avendole nemmeno mai viste!!!

    Hai il coraggio di rispondere caro magnasciutto???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com