La seconda categoria dà soddisfazioni alle squadre del nostro comprensorio visto che non si registrano sconfitte. La parte del leone la fa il Fabro che batte il Paciano e inizia subito alla grande la stagione. Le reti portano la firma di Collurcio e Capitani che nella seconda metà della ripresa siglano un uno-due terribile nel giro di pochi minuti. Anche il gol del Paciano lo fa il Fabro! Una sfortunata autorete di Niciarelli non pregiudica comunque la conquista dei tre punti.
Pirotecnico 3-3 invece della Ficullese che in trasferta, sul campo del Pilonico Badiola prima sbaglia un rigore con D. Zaralli in avvio, poi va sotto facendosi segnare da Epifani, ma lo stesso D. Zaralli si fa perdonare l’errore dal dischetto portando in parità l’incontro intorno al quarto d’ora. Ancora un rigore alla mezz’ora, stavolta per i padroni di casa, porta in vantaggio il Pilonico con Pedetta. Ma le emozioni non finiranno perché questa gara sarà ricordata per i tanti rigori assegnati (addirittura 5 di cui 3 falliti!). In avvio di ripresa a sbagliare il penalty è Pedetta, tre minuti dopo G. Luciani pareggia per la Ficullese. Le emozioni si susseguono a ritmi incalzanti. Altro rigore sbagliato da M. Zaralli per la Ficullese ma altro rigore concesso agli ospiti 15 minuti dopo! Stavolta M. Zaralli non sbaglia. Ma la vittoria sfuma a 3 minuti dalla fine per la rete del neo entrato Cicala.
Tante emozioni per la Ficullese, tanti sbadigli per il Castel Giorgio che non va oltre lo 0-0 contro il Casenuove.
[…] Mosconi e Montecchio. In 1 categoria male Romeo Menti e Ciconia, in seconda parte bene il Fabro. 2a categoria il […]