Sabato Cristian Cirilli, il più giovane della compagnia, a Foligno dove si è disputato il Trofeo Badiali e Gian Carlo Cruciani, gara valida per il Trofeo Procacci Edilizia, riservato alle categorie dei giovanissimi dai 7 ai 12 anni, ha vinto la batteria riservata ai G2 (8 anni) regolando gli altri 22 concorrenti con una volata da sprinter di razza.
Domenica a Montefranco si è dispitata la nona tappa del Trofeo Umbria Challange di MTB su un percorso di km. 42 e 1400 ml. di dislivello, ad imporsi è stato Marco Cellini (Team Eurobici Orvieto) in testa fin dall’inizio , tallonato dal perugino Federico Ricci (Testi Cicli), che poi però ha ceduto nel finale di gara, al secondo posto è giunto Massimo Ubaldini (Team Eurobici Orvieto), che ha preceduto Fabio Casini (Centro Italia Bike), Alessio Cellini (Team Eurobici Orvieto) e Mirko Cetra (U.C. Petrignano Bike); nella gara femminile si è imposta Sabrina Di Lorenzo (Team Eurobici Orvieto), che nonostante una foratura è riuscita comunque a tagliare per prima il traguardo.
Alla luce di questi risultati, sia Marco Cellini che Massimo Ubaldini si sono aggiudicati matematicamente il Trofeo Umbria Challange per le rispettive categorie, Elite/Under 23 per Marco Cellini, M4 per Massimo Ubaldini, mente Sabrina Di Lorenzo ha ipotecato la sua maglia, in quanto le basterà giungere al traguardo della prossima e conclusiva gara della Challange, che si diputerà il 28 settembre a Petrignano d’Assisi per vincee la classifica della categoria femminile.
Commenti
Powered by Facebook Comments